Diavola

 Ventricina, fior di latte campano e polpa fine di pomodoro danno vita alla regina del Piccante. Aggiungendo un pizzico di peperoncino, la Diavola sarà semplicemente divina.

Ingredienti

Farina di GRANO tenero di tipo “0” (Italia), acqua, mozzarella 22.2% [LATTE pastorizzato, sale, caglio e fermenti lattici], polpa di pomodoro 18.9% [polpa fine, succo di pomodoro, correttore di acidità: acido citrico], ventricina 6.7% [carne suina (UE), sale, spezie, estratto di paprika, peperoncino piccante, destrosio, aromi, aromi naturali, aroma di affumicatura, antiossidante: E216, conservante: E250-E252], semola di riso, sale, olio di semi di girasole, lievito istantaneo (E491), conservanti: E200.
Può contenere tracce di UOVA e prodotti a base di uova, PESCE e prodotti a base di pesce, SOIA e prodotti a base di soia, SEDANO e prodotti a base di sedano, ANIDRIDE SOLFOROSA e SOLFITI.

Modalità di preparazione

IN FORNO | Pronta in 7/8 minuti.
Preriscaldare il forno statico a 220°C o il forno ventilato a 200°C. Rimuovere l’involucro di plastica attorno alla pizza. Disporre la pizza direttamente sulla griglia nella posizione centrale del forno. Cuocere per 7/8 minuti. Controllare spesso la cottura in quanto ogni forno può variare. Rimuovere dal forno e servire.

Modalità di conservazione

NEL CONGELATORE
****/*** (-18°C) vedi data consigliata sulla confezione
** (-12°C) 1 mese
* (-6°C) 1 settimana
Il prodotto conserva le caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato, il prodotto non deve essere ricongelato e può essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.

Istruzioni di sicurezza

Il prodotto è da consumarsi previa cottura.

Informazioni di smaltimento

Etichetta di carta NON RICICLABILE
Involucro di plastica PLASTICA LDPE4